mercoledì 31 maggio 2017

RAI2, LE NUOVE SERIE TV ESTIVE: MacGyver, Non uccidere, Elementary, Squadra Speciale Cobra 11, Criminal Minds: Beyond Borders e Rosewood

Grandi novità nel palinsesto estivo di Rai2 per gli appassionati di serie tv. Al via dal mese di giugno l’attesa versione remake di “MacGyver” - in prima visione assoluta per l’Italia, la nuova stagione della serie “Non uccidere” e quella di “Elementary”, e da luglio i nuovi episodi di “Criminal Minds: Beyond Borders”, “Squadra speciale Cobra 11” e “Rosewood”.

Icona di un’epoca televisiva, la serie cult anni ’80 “MacGyver” torna a rivivere nella versione remake interpretata da Lucas Till nel ruolo dell’astuto agente che per oltre un decennio ha avuto il volto di Richard Dean Anderson. La prima puntata è in programma martedì 6 giugno, alle 21.30.
Da lunedì 12 e mercoledì 14 giugno andrà in onda, in anteprima assoluta tv, la seconda stagione di “Non uccidere”, la serie crime realizzata a Torino, con Miriam Leone nei panni dell'ispettore Valerio Ferro, alle prese con storie di delitti avvenuti in famiglia o in comunità ristrette.
Per la seconda serata, la rete proporrà invece, a partire dal 23 giugno, la quinta stagione di “Elementary”, il sabato (22.45).
Dal 2 luglio la domenica sarà dedicata ai nuovi casi della seconda stagione “Criminal minds: Beyond Borders”, in prima visione in chiaro, il giovedì agli episodi inediti della stagione 22 di “Squadra speciale Cobra 11”, e il venerdì alla attesissima serie tv americana “Rosewood”, per la prima volta in chiaro in Italia.
Tutte queste novità si aggiungeranno alla già ricca offerta di Rai2 che continuerà a mandare in onda nuovi episodi di “N.C.I.S – Los Angeles”, “N.C.I.S – New Orleans”, “Hawaii Five-0” e “The Blacklist”.