PLUS ONE, rivelazione musicale del 2017. USCITO L’INEDITO “GUARDAMI”

GUARDAMI  è il secondo singolo della band ligure, un brano dal sound lineare che tratta il tema del razzismo nel 2017. Con il suo testo diretto e deciso il pezzo incita a cambiare le carte in tavola, e a non essere più omertosi verso una situazione che da tempo è lampante.

Guardami, qui ora, e non avere paura di scoprire che tutto questo ci lega.
Osserva ogni mio aspetto, per ritrovarci una parte di te.”
Guardami, senza avere paura di essere uguali”, i Plus One, decidono di mettersi in gioco toccando temi delicati in maniera semplice e chiara. “Guardami” vuole essere Un vero e proprio inno contro ogni forma di razzismo.
 La canzone è stata registrata nello studio di Paolo Valli, figlio di Celso Valli produttore di Vasco Rossi, Dolcenera e molti altri, e prodotta e ri-arrangiata da Vincenzo Mario Cristi, cantante e chitarrista dei Vanilla Sky.
Il video girato tra le due città natie della band, Imperia e San Remo, porta la regia di Maurizio Ghiotti.

I Plus One, nascono nel 2011.
Dopo avere concretizzato alcune tracce, la band dà vita a “Vi Butteremo Giù”, singolo forte e d'impatto, talmente particolare e provocatorio che viene preso in considerazione dall'etichetta discografica UNIVERSAL, che decide di scommettere su di esso.
I 4, tutti provenienti dal nord Italia, pubblicano quindi il loro primo singolo, accompagnato da un energico e divertentissimo video musicale.

Itunes:

YouTube:


Tutto questo dà alla band la possibilità di calcare palchi e suonare con gli “Zebrahead”, aprendo loro tutte le date italiane durante il loro tour del 2014 al LiveForum di Assago, Honky Tonky di
Seregno e Rock Planet di Pinarella di Cervia.

Nel febbraio del 2016 arriva il placo dell'ARISTON!
Durante il 66° Festival di Sanremo infatti la band è il supporto di J-Balvin durante la sua esibizione come ospite internazionale.
Influenze Punk, Pop e Rock e temi che trattano realtà attuali e storie di vita e cuori infranti, fanno di questo quintetto un gruppo di ragazzi con un' energia travolgente e una passione fortissima per il divertimento sano e costruttivo!

PLUS ONE:
Paolo Correnti - Fabrizio Fabiano - Walter Bianchi - Alberto Rolando


Managementwww.sorrymom.it

General Manager: Luca Bernardoni (skaluke@hotmail.it)


Ufficio Stampa: Alessandro Vigo (alevigo@hotmail.it)
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top