PENELOPE LANDINI IN “TRA LE GRANITE E LE GRANATE” IL NUOVO VIDEO DI FRANCESCO GABBANI

L'attrice e modella Penelope Landini è stata catturata dal colorato mondo di Francesco Gabbani. La vediamo infatti nel nuovo video del cantautore toscano, ovvero “Tra le granite e le granate” (diretto dal regista Gabriele Lucchetti) che sta già spopolando in rete con migliaia di visualizzazioni.

Sul suo profilo Facebook (www.facebook.com/misspenelopelandini/) la showgirl romagnola aveva già dato qualche indizio parlando di “un grandissimo cantante e cantautore italiano” e infatti si tratta del vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, che proprio in questi giorni è volato a Kiev per cercare di vincere l'Eurovision Song Contest.
“Tra le granite e le granate”, nuovo singolo estratto dall'album “Magellano”, è destinato a diventare tormentone dell'estate 2017 e anche il video è nel mood, tanto che si può ammirare Penelope in versione balneare (con un piccante costume firmato Janas Decò).

Questa è solo una delle tante sorprese che questa eclettica artista, imprenditrice e giovane mamma multitasking, ha in serbo per il 2017.

Chi è Penelope Landini
Nata a Imola il 14 dicembre 1989, inizia a capire cosa voleva fare da grande a soli 5 anni grazie alla pubblicità di Vaporex Forno in cui una bambina diceva alla sorella maggiore “Fa la dieta, vuole fare la modella!!”. A 13 anni fa la sua prima sfilata, mentre a 15 entra a far parte dell'agenzia di moda Collection di Bologna. Solo un anno dopo partecipa a Miss Mondo Italia e si piazza al 6° posto con il titolo di Miss Mondo Italia Simpatia.
Nel frattempo Penelope coltiva un'altra sua passione: quella per il teatro. Nel 2008 viene ammessa alla Scuola di Teatro Colli a Bologna, un’Accademia di Teatro e si rende conto che l'arte è un elemento imprescindibile della sua vita. Così, il 28 ottobre 2009, prende la decisione di trasferirsi a Roma per tentare la carriera di attrice. Rimane nella Capitale un paio di anni, dove gira spot tv per importanti brand (come Wind, Tantum Rosa, Philadelphia e Vodafone) e interpreta piccoli ruoli in fiction di successo (da “Atelier Fontana” a “Che Dio ci aiuti” fino a “La grande famiglia”), oltre a continuare a frequentare i palcoscenici teatrali (interpreta il ruolo di Maria Maddalena nel Musical “Maria di Nazareth – una Storia che Continua” ed è co-protagonista di “Commedia Moderna” al fianco di Massimo Bonetti al Teatro Belli a Trastevere).
È quindi tornata in Emilia Romagna, dove è nato suo figlio Diego che ora ha 5 anni. Oggi Penelope Landini è una mamma, una modella, un’attrice, una presentatrice, una organizzatrice di eventi, una regista, una commerciale: insomma, una giovane donna multitasking in cui tante si possono rivedere.

"So di essere statauna ragazza molto fortunata perchè mi è stata data la possibilità di sbagliare, da sola e con la mia testa, subendo le conseguenze dei miei errori, la maggior parte di volte soffrendo e patendo, ed il tutto sempre da sola. E poi, ogni volta, mi rialzavo, leccandomi le mie ferite, senza piangere ne chiedere aiuto, mai. Per questo devo ringraziare solo due persone, mamma e papà. E dico loro Grazie per avermi lasciato sbagliare, per essere stati spettatori silenziosi e nascosti ma onnipresenti nella mia vita, senza mai prevaricarmi o decidere nulla al posto mio, e per aver così contribuito alla mia vera crescita, permettendomi di diventare la donna, la professionista e la mamma che so di essere oggi."

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top