giovedì 11 maggio 2017

MICHELE BRAVI, SOLO PER UN PO’ iL NUOVO SINGOLO dal 12 maggio in RADIO

È disponibile da domani, venerdì 12 maggio, per la programmazione radiofonica SOLO PER UN PO, il secondo e nuovo singolo di Michele Bravi estratto dall’album ANIME DI CARTA, già disponibile nei digital store e sulle piattaforme streaming. L’albumha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

SOLO PER UN PO segue il primo singolo, IL DIARIO DEGLI ERRORI,brano che si è classificato quarto al Festival di Sanremo ed è già stato certificato disco di platino, con 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 6 milioni di stream.
SOLO PER UN PO, scritta da Davide Napoleone e Luca Serpenti, è una cavalcata elettronica con atmosfere dark, che racconta di amori passionali e struggenti ma, allo stesso tempo, sfuggevoli e fluidi come il nostro tempo. Il brano è caratterizzato da un ritmo pop marcato in 4/4 che, in alcuni frangenti, si sospende per dare spazio a suoni più eterei ed evanescenti.
 Michele Bravi si esibirà in concerto il 20 maggio al Fabrique di Milano e il 21 al Viper Theatre di Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.