Masha, il 26 maggio esce "BABY COME BACK" il singolo d’esordio


Esce il 26 maggio il nuovo brano dance del cantante Carlo Mascia, in arte “Masha”, prodotto dall’etichetta Matt Wonder dei producer padovani Mario Barbierato e Matteo Gobbo.
Il brano, nato dalla collaborazione tra l’artista ed i due producer già produttori di Sofia, racconta la storia tra un ragazzo molto popolare e una ragazza semplice, che alla fine vedrà trionfare l’amore in una sorta di fiaba contemporanea.

Il lancio del singolo con l’etichetta Matt Wonder è un ottimo inizio per l’artista che a soli 22 anni entra nel mondo della dance music internazionale con un brano forte e potente. “Quando ho scritto il brano – dice il producer Mario Barbierato – avevo in mente un certo tipo di cantante e riuscire a trovare in Masha tutti gli elementi cercati è stata veramente una sensazione incredibile”. “Con Masha abbiamo subito instaurato un feeling basato su impegno e serietà – aggiunge il collega Matteo Gobbo – condizioni essenziali per la buona riuscita di ogni progetto”.

Il singolo dal titolo “Baby come back” sarà disponibile in tutti i più importanti digital store mondiali e andrà in rotazione nei principali network radiofonici e web radio.

BIO

Carlo Mascia (in arte Masha) nato a Padova il 21/12/1995, vive a Rubano (PD) dove ha frequentato le scuole elementari e medie, spostandosi poi a Caselle di Selvazzano per frequentare il liceo scientifico “Galileo Galilei”. Ha proseguito poi gli studi iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Padova che sta attualmente frequentando.

I suoi interessi musicali sono indirizzati prevalentemente verso la musica dance, R&B ed il POP in genere, non disdegnando il rock. Coltiva inoltre la passione per le arti marziali: è infatti cintura nera di karate ed agonista di kick boxing.

L'amore per la musica ed il canto gli è stato trasmesso fin dall’età di sei anni dal nonno materno polistrumentista che, ad ogni viaggio in auto, non mancava di fargli ascoltare e cantare musica d’opera di Caruso. Proprio nel nonno che lo ha iniziato alla musica, Carlo ha trovato l’appoggio maggiore per provare a tuffarsi da solista nel mercato discografico nazionale ed internazionale.

CONTATTI & SOCIAL
Facebook: http://www.facebook.com/singermasha
Web site: http://www.mattwonder.com/
Per contatti: promo@mattwonder.com (Matt Wonder Productions)
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top