Marche, domenica 7 maggio Wedding Day in favore di una coppia di terremotati

La sostenibile leggerezza del bene: due ragazze marchigiane, regalano il giorno del  “Sì” ad un coppia di terremotati, con un appello di luce.

“Il segreto dell'esistenza non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per cosa si vive” F. Dostoevskij. E queste due ragazze, lo sanno bene per cosa vivere. Sono l'altra metà del cielo che pronuncia un sospiro di ottimismo, in questa società dove scorrono solo notizie e pensieri scoraggianti, tragici, inevitabilmente luttuosi e recriminatori. Ripartiamo da qui, dalla loro storia per infondere la nostalgia del buono e del bello.
Procede quindi, con molto entusiasmo, energia e sostegno, l'organizzazione del matrimonio di una coppia di terremotati, offerto a titolo completamente gratuito (viaggio di nozze compreso), da due ragazze di Serra De' Conti (AN), Stefania Simonetti ed Elisa Cardinali, weeding planner di professione, con il loro tempio d'amore “Nozze Chic”. 
Sono nella fase finale dei preparitivi, ed entrambe le ragazze esprimono il forte desiderio, non solo di condividere la gioia di questo evento che sa di buono, con tutta l'Italia, ma di dar voce al loro messaggio che afferma, in modo imperativo “ Il bene si fa... E si dice”. Stefania ed Elisa, stanno seminando un vero e proprio raccolto di speranza, perchè questo matrimonio, sarà il primo di una lunga serie, grazie al sostegno di chi vorrà partecipare, con piccoli, ma grandi gesti di aiuto. Gli sponsor, ad oggi, non sono mancati, ma bisogna moltiplicare il bene in modo esponenziale per avverare questo sogno. Inizialmente, il pensiero delle due ragazze è subito volato al dramma del terremoto. Adesso, hanno deciso di creare un progetto di valore a lungo termine, per altre coppie, che non si possono permettere il loro Wedding Day.  
Sarà creato un piccolo reportage dell’evento. Il video del matrimonio sarà concesso a tutte le emittenti televise che lo richiederanno, per condividerne esclusivamente il messaggio di Luce per tutti gli innamorati che sono rimasti al “buio”. Per tale motivo, non sarà concessa l'esclusiva. “Sponsorizzare l'evento senza fini di lucro”, queste le parole di Elisa e Stefania. Il matrimonio verrà celebrato dal sindaco Arduino Tassi, domenica 7 Maggio alle ore 11.00, presso il “Giardino degli Innamorati”, sotto il Comune di Serra De' Conti. Durante la cerimonia, la stampa potrà partecipare, conoscendo finalmente gli sposi.  In caso di mal tempo, la cerimonia si sposterà all'interno della sala comunale. Dopo la cerimonia, nel cuore del centro storico del comune, sarà offerto, a tutti gli invitati, un aperitivo con prodotti e vini tipici locali. Il pranzo si svolgerà in forma privata, presso l'hotel “Il Giardino” di San Lorenzo in Campo. 
        
Dopo il 7 ci sarà l'elenco di tutti gli sponsor che hanno reso tale questo giorno speciale. Seguirà, inoltre, un nuovo comunicato stampa dove si annuncerà la pubblicazione dell'intera cronaca dell'evento, con le foto prima, durante e dopo matrimonio, dove verranno finalmente svelati i nomi degli sposi.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top