martedì 2 maggio 2017

Lobby Girls, finalista al La Web Series Festival 2017

Lobby Girls è la webserie italiana arrivata alla finale al “LA Web Series Festival 2017” che si è svolto a Los Angeles alla Sony Pictures Entertainment dal 28 al 30 aprile. Lobby Girl scritto da Janet De Nardis e Stefano Mingarelli, è diretto da Riccardo Sardonè e vede nel cast, oltre alla bravissima Janet anche Donatella Pompadour, Andrea De Rosa, Silvia Mazzieri e Francesca Ceci, Luca Seta, Pio Stellaccio, Manuel Ricco e  Mariaelena Masetti  Zannini. 

Una storia avvincente immersa nel glamour della moda, nelle ambizioni delle donne, nel potere degli uomini, nella tecnologia che ci rende schiavi. Introdotta dall'inconfondibile voce di Stefano De Sando (doppiatore di Robert De Niro), attraverso le telecamere presenti negli smartphone, nei computer, nelle strade, racconta un mondo in cui tutti  siamo sotto osservazione e "qualcuno" controlla e tiene nota di ogni singolo spostamento cercando di manovrare la volontà delle persone. Nella web serie “Lobby girl,” un gruppo si donne, messe a dura prova, sovvertiranno l’ordine imposto dagli uomini che da sempre manovrano e strumentalizzano le debolezze dell’essere umano.
Le tre protagoniste sono una fashion blogger (Janet De Nardis), la selezionatrice del personale di una grande azienda (Donatella Pompadour) e una ex gallerista, attualmente “mantenuta” dall’ex marito (Francesca Ceci), saranno spiate attraverso tutti i dispositivi tecnologici che fanno parte della nostra vita: dalla web cam del computer, a quella del cellulare, al televisore che abbiamo in casa.
Le tre donne, che saranno scelte per essere inserite nella Lobby dei potenti (costretti dalle “quote rosa”),  dovranno superare svariate prove, sorprendendoci. Considerate fragili e manovrabili, forse alla fine, le nostre protagoniste, saranno qualcosa di più…

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.