Gli Occhiali DStyle di Domenico Auriemma, eccellenza made in italy mondiale

Dstyle si conferma un grande successo italiano per un brand artigianale elegante e originale.

Domenico Auriemma, napoletano originario di Afragola, progetta, disegna, decora, realizza occhiali personalizzati e per tutti i gusti, e negli anni è diventato ottico dei vip .
I personaggi famosi lo amano e fanno la fila per indossare i suoi occhiali e accessori.
Ma il successo di Dstyle ha da tempo superato i confini dello Stivale , arrivando ad abbellire il volto di star internazionali dello show business, del cinema, della musica, delle serie TV più famose e popolari al mondo facendo del brand un prodotto italiano amatissimo anche all'estero.
Dstyle è approdato anche a Dubai e New York alle prestigiose fashion week, rappresentando con stile, glamour e orgoglio i colori italiani del vero prodotto Made in Italy.
Un successo inarrestabile per Dstyle, un esito mondiali felice quanto inaspettato .
E Domenico Auriemma non si ferma qui!
Nuovi progetti sono al vaglio e tante novità saranno presto annunciate: Dstyle non si ferma mai, sempre a passo coi tempi, con la moda e coi gusti del pubblico e dei vip.
Ilaria Solazzo. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top