GAIA, in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo FOTOGRAMAS

È in radio e disponibile in digitale “Fotogramas”, il nuovo singolo di GAIA, finalista dell’ultima edizione di X Factor.
Fotogramas” è il singolo inedito che lancia il suo nuovo percorso musicale: scritto da Gaia, che per la prima volta si mette in gioco nelle vesti di autrice, insieme a Fausto Cogliati, “Fotogramas” vede la produzione dello stesso Cogliati, che già era stato al suo fianco durante l’avventura nel celebre talent show di Sky.

Il brano si caratterizza da un ritmo sensuale ma allo stesso tempo raffinato, con le strofe in portoghese e il ritornello in inglese che ben uniscono le origini di Gaia.

Giovane italo-brasiliana, multilingue e intraprendente, Gaia si è contraddistinta durante X Factor per la sua maturità ed eleganza, la sua voce profonda e magnetica, che l’hanno portata a conquistare la finale e raggiungere la certificazione ORO per il suo primo singolo di debutto “New Dawns”.




 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top