lunedì 22 maggio 2017

Film, iniziate le riprese del film “Rapiscimi” opera prima di Giovanni Luca Gargano

Partono oggi, 22 maggio, le riprese del film “Rapiscimi” opera prima di Giovanni Luca Gargano, calabrese di origine con una solida esperienza alle spalle come regista di cortometraggi, documentari e spot pubblicitari.

La sceneggiatura è di Alessandro Pondi, Vincenzo Di Rosa, Umberto Carteni, Paolo Logli, Giovanni Luca Gargano,
il cast attoriale è composto da: Pietro Delle Piane, Paolo Cutuli, Carmelo Caccamo, Vincenzo Di Rosa, Rocco Barbaro, Alexia Degremont, Massimo Olcese, Paulo Pires e Virgilio Castelo
Il film, sarà girato in 5 settimane: quattro a Orsomarso (CS) e una a Lisbona.
“RAPISCIMI” è una coproduzione Italia / Portogallo è prodotto da Sandro Frezza per Alba Produzioni e Arbalak per L’Italia e Check The Gate per il Portogallo  in collaborazione con il MIBACT e la Rete Televisiva Portoghese (RTP) e il sostegno del Comune del Borgo di Orsomarso (CS), distribuzione WHALE PICTURES
Breve sinossi: Dopo averla combinata grossa ed essersi inimicati tutto il paese, quattro disoccupati calabresi si danno alla fuga nel bosco. Obbligati a trovare una soluzione per ripagare il danno fatto, uno di loro è convinto di avere avuto un’idea geniale che, a suo dire, li farà svoltare. La mano del destino intreccia le sue trame e i quattro ragazzi si troveranno coinvolti in una storia rocambolesca dai risvolti tragicomici e assolutamente inaspettati.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.