giovedì 11 maggio 2017

FILIPPO GRAZIANI, il 16 giugno esce "SALA GIOCHI" IL NUOVO ALBUM: domani in radio "ESPLODERE"

"SALA GIOCHI”: è questo il titolo del nuovo disco di Filippo Graziani, figlio dell’indimenticato Ivan. Uscirà il 16 giugno per Farn Music, distribuito daUniversal Music Italia.
Secondo album di inediti per l’Artista Targa Tenco (ricevuta due anni fa con l’album d’esordio, “Le cose belle”), con la cover del disco ispirata alla generazione “arkanoid” (a breve sarà svelata sulla pagina Facebook dell’artista).
Dopo numerosi indizi lanciati in rete e sui suoi social, il cantautore anticiperà il nuovo progetto con il singoloESPLODERE, in radio e nei digital store da venerdì 12 maggio.
Il brano racconta di un amore pronto a “scoppiare” dopo essere stato in balia di dubbi e di incertezze. Così Filippo Graziani: “Esplodere è la mia descrizione della nascita di un amore. Quando questo sentimento “sboccia” o “scoppia” è un evento che ho sempre percepito come pirotecnico, spettacolare, travolgente, che ti coglie impreparato. Un momento sempre più grande dei protagonisti stessi”.

Sullo sfondo, una coppia di giovani ragazzi e tutta la magia di un amore pronto a nascere. 
Tutto è pronto ad esplodere sono qui per te finalmente è così facile, così facile/ Puoi crederci apri gli occhi e guardami/ sono qui per te”.
“Esplodere” è anche un videoclip firmato dal regista Andrea Tani: un salto (inedito) nei meravigliosi anni '80 dove il sound di questa ballad moderna si veste dei colori fluo, dei (mitici) jeans a vita alta, stampe a pois, a righe e lamè.
E il disco non sarà da meno. Filippo è pronto a giurarlo.

Foto di Fabrizio Fenucci