Cielo: Fratelli in affari, la 6a stagione con Jonathan e Drew Scott da lunedì 8 maggio alle 16.10

Torna su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) Fratelli in Affari, con la 6ª stagione, in prima tv assoluta, in onda dall’8 al 24 maggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10.

Grandi mattatori sono ancora una volta Jonathan, responsabile dei progetti di costruzione e ristrutturazione, e Drew Scott, professionista nel settore immobiliare e abile nelle trattative di compravendita. Molto amati da pubblico e critica, i due fratelli gemelli sono chiamati, come sempre, a soddisfare i desideri degli acquirenti di immobili, riducendo al minimo i tempi di lavorazione e rispettando il budget prefissato.

Invariato il format della serie: ogni episodio vede protagonista una famiglia in cerca di una casa in grado di soddisfare le sue esigenze. In suo soccorso intervengono i due gemelli Scott, che consigliano varie soluzioni abitative ed eventuali ristrutturazioni da effettuare. Drew e Jonathan  pongono la famiglia protagonista della puntata di fronte a un bivio: meglio comprare una casa da sogno, anche se con un budget superiore a quello preventivato, o rimettere a nuovo una vecchia struttura più accessibile economicamente?
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top