Chris Cornell morto a 52 anni: era la voce dei Soundgarden e AudioSlave

Chris Cornell, cantante e chitarrista del complesso grunge Soundgarden, Temple of the Dog e Audioslave è morto nella notte fra mercoledì 17 a giovedi 18 maggio a Detroit, Michigan, ha annunciato Brian Bumbery, il suo agente. 

Aveva 52 anni. In una dichiarazione alla Associated Press, il suo agente ha detto la sua morte è stata "improvvisa, inattesa," senza precisare la causa. Ha co-scritto e cantato la canzone You Know My Name del film Casino Royale, capitolo della saga James Bond uscito nel 2006.
Non ci sono dettagli sulle cause della morte mentre la famiglia chiede di rispettare la sua privacy aggiungendo che “collaborerà a stretto contatto con le autorità mediche per stabilire le cause del decesso”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top