Bassano del Grappa, il 3 giugno la "sfilata di moda d'arte"

Un evento artistico-culturale che unisce l’arte e la moda. Arte e Abbigliamento, due espressioni che seguono l’uomo fin dalla preistoria evolvendosi nei secoli sia negli aspetti antropologico-etnografici che socio-economici.
Ad accomunarli sono alcune caratteristiche fra le quali l’estetica, il simbolismo,la ricerca e l’espressione di uno status sociale e di clima di un’epoca. Due saranno le sfilate, una il 3 giugno 2017 a Bassano del Grappa presso gli eleganti ambienti del Bonotto Hotels, nella sala del Palladio hotel, una “Sfilata spettacolo”. Infatti oltre gli abiti artistici indossati dalle modelle ci sarà della musica dal vivo suonata dal M° Luigi Ferro al pianoforte e Valerie Seward al violino.
Il tutto sarà replicato a Venezia il 4 giugno presso Palazzo Albrizzi Capello sede anche della Biennale di Venezia (Padiglione Nazionale del Guatemala),oltre alla sfilata a Venezia sarà inaugurata anche la collettiva internazionale di arte contemporanea.
Direttore artistico e ideatore è Mario Castellese Presidente dell’Associazione artistica Art Emotions for Soul.

L’evento può essere seguito su fb nella pagina “Vestiti d’arte”  e nel sito https://vestitidarte.wixsite.com/2017,per info tel.320 7690060 o mail mario.castellese@tin.it
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top