Adglow Diventa Pinterest Marketing Partner

Fattitaliani
Il network spagnolo entra a far parte del Pinterest Marketing Partner Program (PMP) offrendo così nuove opportunità di business per i suoi advertiser

Adglow, specialista globale nel social advertising, ha annunciato di essere ufficialmente diventato Pinterest Marketing Partner (PMP), ampliando così le opportunità di advertising offerte ai propri clienti alla ricerca di nuove modalità per raggiungere la propria audience.

La nomina di Adglow come Partner di Pinterest incrementa ulteriormente il portfolio delle partnership già acquisite con i maggiori social network. Adglow infatti potrà offrire campagne di advertising su Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e Snapchat. Il Network attualmente presente in 14 paesi tra Europa, USA, LATAM, Asia e Africa collabora con i più importanti player del mercato per incrementare il rendimento delle campagne di social advertising grazie alla piattaforma ADAM, la sua tecnologia proprietaria.

“Siamo entusiasti di questa nomina che ci permette di poter aggiungere i Promoted Pins di Pinterest alla nostra offerta advertising per clienti diretti e agenzie. I primi test Pinterest  effettuati in ambito ecommerce e retail hanno portato ad ottime performance e siamo molto contenti di integrare le Pinterest Advertising API alla nostra piattaforma ADAM” afferma Damian Routley, Partner di Adglow.

Pinterest permette agli utenti di scoprire nuove idee e tendenze in vari settori come Food& Beverage, Style, Fashion e Travel. Ogni mese più di 150 milioni di persone in tutto il mondo lo utilizzano e, secondo recenti studi, il 93% di questi utenti usa Pinterest per pianificare o effettuare acquisti (Fonte  - Millward Brown Study)

Il team di specialisti di Adglow basato in Italia è pronto sin da subito nell’integrare Pinterest all’interno della strategia di marketing dei propri clienti in modo da offrire un panorama sempre più completo per soddisfare le loro esigenze di comunicazione e advertising.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top