Torino, martedì 11 aprile Luca Lixi presenta il suo libro “I X comandamenti dell'investimento finanziario”

Domani, martedì 11 aprile, a Torino, alle ore 18, Luca Lixi presenta il suo libro “I X comandamenti dell'investimento finanziario”, Dario Flaccovio Editore. L’appuntamento è alla libreria Feltrinelli - Stazione Porta Nuova. Con l’autore interviene William Cappa, investitore immobiliare professionista ed esperto in spignoramento.

Luca Lixi, imprenditore che ha fondato il blog Protezione Finanziaria per aiutare gli utenti a raggiungere una maggiore consapevolezza e a schivare le insidie della finanza, svela a un pubblico di investitori e risparmiatori non professionisti le leggi fondamentali dell’investimento. Partendo da una storia realmente accaduta, il libro si dipana come una vera e propria parabola finanziaria, per far comprendere, comandamento dopo comandamento, le leggi fondamentali che bisogna assolutamente conoscere per evitare di essere trascinati negli Inferi della finanza.
Autore: Luca Lixi
Titolo: I X comandamenti dell'investimento finanziario
Editore: Dario Flaccovio
Anno: 2017
Pagine: 168
Prezzo: 19,90 euro
Isbn: 978-88-579-0658-4

Contenuto: Investire per guadagnare è ancora possibile. Se sei un investitore, ti serve un sistema sicuro che ti permetta di partecipare alla festa quando i mercati vanno bene, e di scappare a gambe levate senza perdite quando vanno male. E questo ti è sempre stato tenuto nascosto dal sistema finanziario, che specula e guadagna proprio sulla tua inconsapevolezza e escludendoti dal gioco. Ora, per la prima volta, viene svelato a un pubblico di investitori e risparmiatori curiosi ma non professionisti quali sono le leggi fondamentali dell’investimento. Partendo da una storia realmente accaduta, il libro si dipana come una vera e propria parabola finanziaria, per farti comprendere, comandamento dopo comandamento, le leggi fondamentali che devi assolutamente conoscere per evitare di essere trascinato negli Inferi della finanza.

L’autore: Luca Lixi è un imprenditore finanziario. Nel 2014 ha fondato Protezione Finanziaria per aiutare gli investitori a raggiungere una maggiore consapevolezza finanziaria e a schivare le insidie della finanza. Da questa esperienza ha ideato il metodo Io Investitore e il gruppo Facebook WikiLixi – Tutti i segreti della finanza. Nel 2017 ha creato, con l’imprenditore Fabio Deghenghi, “Valuage™ il Sistema più sicuro per raddoppiare il tuo capitale in 10 anni”, grazie alla strategia di investimento proprietario nota come Trasting™. Puoi inviargli un email a: luca@lucalixi.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top