Tommaso Pini, sabato 8 aprile all'Instore Feltrinelli presentazione e firmacopie del disco #COSECHEDANNOANSIA

Appuntamento a Roma il’8 aprile all’Instore Feltrinelli, con Tommaso Pini
che presenterà il progetto discografico: 
#COSECHEDANNOANSIA incontrando i Fans nel Firmacopie dalle ore 18 in poi.

Si intitola “COSE CHE DANNO ANSIA" il singolo che TOMMASO PINI ha
presentato al Festival di Sanremo 2017 nelle Nuove Proposte.
Il brano è un vero e proprio tormentone electro-pop dal sapore internazionale
TOMMASO PINI ha vinto il premio della Sala Stampa Radio-Tv & Web nuove
proposte al 67°Festival di Sanremo 2017.
Il brano che fa parte dell' album #COSECHEDANNOANSIA è da più di 3 settimane presente nelle classifiche radiofoniche e video, ed è una delle canzoni più programmate.
COSE CHE DANNO ANSIA scritto da Sergio Dall'Ora -Tommaso Pini e Andrea Amati è prodotto da Mars Entertainment con la supervisione artistica e gli arrangiamenti di Sergio Dall'Ora.
L'album d'esordio dal titolo #COSECHEDANNOANSIA, è uscito il 10 Febbraio 2017 in tutti i negozi e stores digitali - in concomitanza del Festival di Sanremo - distribuito in fisico e digitale da Believe.
Un progetto dalle sonorità internazionali contenente 10 tracce. Questa la
tracklist del disco:
"Cose Che Danno Ansia", "Francesca e dicembre", La mia testa", La
disco mi rilassa (feat. I KOKO)", "Summertime Sadness", "Veleno ed
Antidoto", "Passatempo", "Non ho bisogno di Te", "Mancanza di
Alternativa", "Sweet dreams".

TOMMASO PINI nasce a Bagno a Ripoli (FI), il 10 Marzo 1989. Sin da piccolo ascolta tanta musica, visto che i genitori sono appassionatissimi. Cresce con la musica 80/90 che lo influenzerà particolarmente nel suo percorso artistico. Frequenta l'Accademia di Musica di Firenze e nel frattempo inizia anche a studiare privatamente con Gianni Mini, corista di
Gianna Nannini. Vince una borsa di studio che gli permette di seguire uno stage di Performing Arts c/o il Wes Finland College in Finlandia. Nel 2011 arriva fino alla fase delle esibizioni dei Boot Camp di XFactor 5, nel 2014 si classifica al terzo posto (Finalista del Team Carrà) a The Voice. E' stato uno degli artisti più seguiti sul web, totalizzando oltre 3 milioni di views.
Nel 2015 arriva nei 60 delle Nuove Proposte per il Festival di Sanremo e finalmente quest'anno Tommaso corona il suo sogno più grande, quello di salire sul palco dell'Ariston per Sanremo 2017. Nel frattempo conquista fans anche all'estero, in Messico, Svezia, Brasile, Nuova Zelanda, e anche in Russia dove è nato un fan club che lo sta sostenendo.

http://lnk.to/CoseCheDannoAnsia
https://facebook.com/tommasopiniofficial
https://twitter.com/tommasopinioff
https://www.instagram.com/tommasopiniofficial
Cosechedannoansia.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top