TEATRO OLIMPICO: il 22 aprile sfida di HIP HOP per aggiudicarsi la finale USA

Fattitaliani
Sabato 22 aprile al Teatro Olimpico il meglio della street dance “made in Italy” si esibirà davanti ad una giuria internazionale composta da alcune star come la neozelandeseORIANA SIEW-KIM, già danzatrice per Jennifer Lopez, il britannicoDEL MAK, premiato da Madonnaper il suo cortometraggio Shift e ballerino per BeyoncéGwen Stefani, Lady GaGa nonché coreografo per Chemical Brotherse Franz Ferdinand.

Sul palco del teatro romano lemigliori ventiquattro Dance Crew italiane si affronteranno per guadagnare la vetta della Street Dance italiana e conquistare un posto al World Hip Hop Dance Championship di Phoenix (USA 7-12 agosto), la celebre competizione mondiale prodotta dai creatori del talent America’s Best Dance Crew.

Una serata di grande spettacolo e competizione condotta dal rapperRIDO e animata dalle selezioni musicali di DJ BARO.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top