Teatro Marconi, il 21 aprile "IL CATAMARANO" di Gabriele Mazzucco, regia di Gigi Palla

Continua la programmazione al Teatro Marconi e il direttore artistico Felice della Corte, il 21 Aprile 2017 alle ore 21.00, apre il sipario su un nuovo spettacolo: Il Catamarano. Il testo, di Gabriele Mazzucco e diretto da Gigi Palla, vede in scena Andrea Alesio e la partecipazione di Piero Casoli.

Andrea coltiva un sogno: diventare un attore. Così inizia il suo personale viaggio in solitaria, tra passato e presente, tra sensazioni ed emozioni, per rivivere tante altre vite, allo stesso tempo ordinarie e straordinarie. Unico suo interlocutore è il nonno Angelo, un uomo che ha vissuto una vita intensa e difficile, spesso contro tutto e tutti. Le varie figure che emergono da questo racconto costituiscono un affresco di varia umanità: la bidella bigotta che si scandalizza per un bacio tra ragazzi o il giovane regista naif che si crede proiettato verso il successo grazie alla rivisitazione dell’opera “Il Catamarano”. Ed è proprio questo elemento a rappresentare il legame che unisce le esistenze di nonno e nipote; un'unione indissolubile che travalica lo scorrere del tempo.


IL CATAMARANO
di Gabriele Mazzucco
Regia di Gigi Palla
con Andrea Alesio
e la partecipazione di Piero Casoli
scene e costumi Carla Marchini
comunicazione Paolo Leone
TEATRO MARCONI
viale Guglielmo Marconi 698e
21 Aprile 2017
Ore 21.00
Biglietti: Intero 16.00€ Ridotto 10.00€
www.teatromarconi.it - info@teatromarconi.it - tel 06 59.43.554
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top