martedì 4 aprile 2017

Teatro L'aura di Roma, dal 5 al 9 aprile "Harry, Sally e io" di Nicolò Mazza de Piccioli

La programmazione del Teatro L'Aura di Roma continua con uno spettacolo scritto da Nicolò Mazza de Piccioli e diretto da Vittoria Citerni di Siena.

Si tatta di Harry, Sally ed io, che vede protagonisti Maria Laura Monaci, Alessandro Giova, Andrea Pugliesi e Marilina Marino.
Nora, una registra teatrale, deve portare in scena il noto spettacolo “Harry ti presento Sally”, Ad aiutarla c’è Bruno, autore dell’adattamento, il quale serve le battute ai due attori, quando non sono presenti entrambi…
Il primo giorno delle prove finalmente Nora scopre chi interpreterà la parte di Harry nel suo spettacolo. Si tratta di Gio Fox, un bravissimo attore, con il quale Nora ha avuto un trascorso burascoso e a causa del quale ora non crede più nell’amore tra uomo e donna.

La commedia mantiene la struttura del celebre film scritto da Nora Ephron, che vede protagonisti Billy Crystal e Meg Ryan, diretti da Rob Reiner, ma viene rielaborata, con l’inserimento di quattro protagonisti anziché i due originari e dando vita ad uno spettacolo nello spettacolo.
Ne viene fuori una commedia divertente e ironica, che fa sorridere ed emozionare su quello che è il più comune ma anche più complesso tema dell’umanità: l’amore.

Harry, Sally ed io
scritto da Nicolò Mazza de Piccioli
con Maria Laura Monaci, Alessandro Giova, Andrea Pugliesi e Marilina Marino
regia di Vittoria Citerni di Siena
aiuto Regia Roberta Milone

Teatro L'aura
vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo Via Blaserna, 37)
tel. 0683777148 - mail: nuovoteatrolaura@gmail.com
dal 5 al 9 aprile 2017
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 3463578262 oppure asscultlapietradiluna@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.