Selene Lungarella, l’artista italo-svizzera torna sulle scene con il progetto live “Vedere Jazz”

Nuova veste per Selene Lungarella che torna sulle scene con il progetto “Vedere Jazz”, esibizione che la vedrà ospite in numerosi appuntamenti per la prossima primavera/estate 2017.

“Vedere Jazz”, l’artista italo - svizzera sceglie il jazz come spunto di arricchimento al suo programma musicale e di ricerca sonora proponendo per la prima volta nel proprio repertorio una rilettura dei classici standard jazz.   
Da “Summertime” a “Lullaby of Birdland”, da “Girl from Ipanema” a “Besame Mucho”, solo alcuni dei brani scelti; non mancheranno inoltre alcune canzoni del repertorio nazionale italiano rilette nell’occasione in chiave jazzistica. 
Selene ci parla del progetto: “Sto accogliendo questo nuovo mondo entrandovi in punta di piedi e mi sta fin d’ora donando una percezione diversa e molto affine alle mie caratteristiche vocali e soprattutto interpretative.” - afferma - “il Jazz accoglie e realizza quella dimensione ricercata ed intima della mia personalità, un nuovo ed arricchente punto dal quale poter ricominciare a volare… a vedere."
Primo appuntamento “Vedere Jazz” Sabato 29 Aprile alle 20:30 presso il Castello di Spezzano nell’ambito della manifestazione “Maggio delle Vedute” che si terrà a Fiorano Modenese e creata dalla brillante mente di Tina De Falco, esperta di arte infantile e presidente dell’ass.ne InArte, che ha scelto Selene come unica interprete dell’inno dello Splash Museum.   
Per quest’occasione Selene sarà accompagnata dal chitarrista Andrea Ciotti e dal contrabbassista Simone Allegretti. 
La giornata al castello vedrà ospite tra gli altri l’Artista Francesco Polazzi con la mostra personale “Visioni di Nuvola” e il writer Daniele Nicolosi (in arte Bros), "il Giotto del XXI secolo" così definito dal critico d'arte Vittorio Sgarbi, che terrà un workshop dal titolo "Vedere Arte Metropolitana".  

<< Appuntamenti LIVE 2017 >>

29 Aprile 2017 ore 20:30 @ FIORANO MODENESE (MODENA)
Trio Live - “Vedere Jazz” per la 1^ edizione del “MAGGIO DELLE VEDUTE”
Accompagnata alla chitarra da Andrea Ciotti e al contrabbasso da Simone Allegretti  
c/o il Castello di Spezzano

9 Maggio 2017 ore 17:00 @ MILANO

10 Maggio 2017 ore 17:00 @ MILANO
Selene ospite de “La Tavola Italiana”
presso VdG Market
CERNUSCO SUL NAVIGLIO


18 Maggio 2017 @ ROMA

28 Maggio 2017 @ I.AM – Invito alla Mindfluness

8 Giugno 2017 @ ROMA


<< APPUNTAMENTI PRESS/RADIO >>


9 Maggio 2017 ore 10:00 @ MILANO
Ospite del programma radio “Il Caffè delle 10” con Salvatore Giuffrida
c/o RADIO HINTERLAND (Lombardia) - Fm 94.6


10 Maggio 2017 ore 15:30 @ MILANO
Ospite del programma radio “This Is Top” con Marietto
c/o SILVER MUSIC RADIO
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top