Nick Tempest, uscito "Profumo di natura" il nuovo singolo in collaborazione con Tony Luzzi

Dal 1° aprile 2017 è disponibile in tutti gli stores digitali "Profumo di natura" il nuovo singolo di Nick Tempest la sua seconda collaborazione di stampo internazionale.

Dopo il Canada questa volta è la Germania a farla da padrone per questo nuovo lavoro discografico che vanta la presenza di Tony Luzzi un autore e compositore italo-tedesco, famoso in Germania per le sue produzioni Pop Liriche.
Il brano è il racconto di un uomo che decide volutamente di evadere dalla città e dalla retorica degli avvenimenti ed è così dunque - che allontanandosi dalla società odierna - ritrova quel tempo per la riflessione e in solitudine ritrova il profumo delle cose semplici, della natura, cercando l'essenza non solo di se stesso, ma dello stesso concetto di amore vero e universale.
Nick dice: Grazie a Tony ho proposto stavolta un brano diverso... semplice... senza troppe pretese, ma che conserva tutto l'amore per la melodia e l'intensità lavorativa in cui da sempre metto tutto il mio impegno e che resta perfettamente in linea con le atmosfere elettropop cantautorali di stampo retrò che da sempre ricerco e che mi contraddistinguono.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top