lunedì 17 aprile 2017

Moda, MILENA BONACCORSO DEDICA UNA SUA CREAZIONE AD ANTONELLA CLERICI

Trattasi di un abito molto particolare...reso differente dal colorato dettaglio! Ho pensato ideandolo alla bravissima e solare Antonella Clerici.

È un abito leggermente a sirena in duchesse di seta con sottilissime spalline e dettaglio con cristalli, donando a chi lo indossa un effetto ottico molto particolare. A renderlo unico e particolare la mantellina in georgette con fiori a rilievo.
Su di lei sarà stupendo!!!

Qualcosa su Milena Bonaccorso

“Sono nata a Catania, formo i miei studi e le mie conoscenze nella mia città natia conseguendo il titolo di studio di "Disegnatrice Stilista di Moda" ed iniziando da subito a creare e sperimentare nuove idee.

Amo la moda in tutte le sue sfaccettature, ho la fortuna di vivere in Sicilia e sfrutto al massimo l'influenza dei luoghi suggestivi che mi circondano e che renderanno ancor più particolari nei colori e nelle dinamiche le mie creazioni. 

Realizzo abiti da cerimonia e non solo, rivolti ad un ampio pubblico femminile seguendo diversi stili per diverse occasioni dall 'elegante al glamour. 

Negli ultimi anni mi affermo, inoltre, con la mia personale linea mare apprezzata sia dalle teenager che dalle giovani donne. Lo stilista che ammiro di più per eleganza e raffinatezza è Armani,  credo fermamente che l'abito parli di noi del nostro modo di essere  rispecchiando la nostra personalità.

La nuova First Lady americana? Da un punto di vista stilistico ha già di suo un eleganza innata, quindi facile da vestire grazie al suo fisico, mi piacerebbe averla fra le mie clienti.

Per le donne curvy sceglierei un capo per eccellenza come il tubino nero   impreziosito con accessori brillanti e luminosi, collant e scarpe con plateau alto magari rosse .Invece come alternativa il rosso impreziosito con del pizzo! 
Per i capodanno, sceglierei  l'abito lungo sempre impreziosito da accessori luminosi o pantalone palazzo con scarpe con tacco altissimo”