Libri, il 6 aprile esce "Due coglioni - Prontuario di etica del cazzeggio"

Due Coglioni, in nome e per conto di un’umanità di affini, esprimono il proprio scoglionamento su questioni ordinarie e si interrogano, da par loro, sui massimi sistemi.

Dall’uno al molteplice, da Platone a Rino Gaetano, dal misurabile all’immenso, per arrivare a comprendere che nella vita ci vogliono almeno tre C: Coglioni, Culo e una terza, a scelta.
Noi ci mettiamo il Cuore, perché siamo Due Coglioni.

Gli autori:
Francesca Romana Mormile
Dopo esserseli rotti in cattedra è tornata sui banchi a studiare e giocare a battaglia navale. Affondata più volte e mai del tutto, ha fatto un sacco di viaggi, figli e fesserie. Quando non rompe e non se li fa rompere, lavora nella formazione, scrive libri, coltiva l’amicizia e la passione per la filosofia. Ha pubblicato con Dario Flaccovio Il Minotauro Cieco, ma due cose le sono riuscite veramente bene: i quattro figli e la capacità di riderci sopra, come una Cogliona.

Gerry Hyerolamus Turano
È un artista e ne fa di tutti i colori. Ha esposto le sue opere di pittura e scultura in giro per il mondo, ma si mantiene con attività che ama da sempre: graphic design e pubblicità. Non contento, Turano scrive: ha pubblicato quattro raccolte di racconti e un romanzo dal titolo “Verità Sottovetro”. Queste attività creative, che ama con tutto se stesso, tuttavia lo stressano e, finalmente, ha trovato il modo di mantenere una stabilità interiore: disegnare coglioni e condividerli sui social network. Coglioni buttati giù a matita, in pochi secondi, ma capaci di esternare le sue più intime riflessioni. 

Autori: Francesca Romana Mormile - Gerry Hyerolamus Turano
Titolo: Due coglioni - Prontuario di etica del cazzeggio
Editore: Dario Flaccovio
Anno: 2017
Pagine: 160
Prezzo: 18,00 euro
Isbn: 978-88-579-0667-6

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top