Incidentalis Arte - il programma radiofonico condotto da Janet De Nardis

Fattitaliani

Radio Incontro Donna è la radio che parla delle donne e dà voce alle donne.  “Radio Incontro Donna. Creata dalle donne, pensata per te…”  Tutti i martedì e tutti i giovedì in diretta dalle 16:00 alle 18:00, dal 4 Aprile è in onda il nuovo programma “Incidentalis Arte” - "L’arte è un incidente dal quale non si esce mai illesi” (Longanesi).
L'arte e la tecnologia nel percorso evolutivo dell'uomo hanno vissuto un rapporto di influenza reciproca. La tecnologia ha influenzato la creazione artistica e ha determinato  i cambiamenti delle varie correnti pittoriche e artistiche nel corso del tempo. Ogni settimana Janet De Nardis, giornalista e conduttrice televisiva, andrà a raccontare come le vie della tecnologia sono infinite e come digitale e reale si intersecano in una sola parola: “L’Arte 2.0”. Si parlerà di mostre, eventi,  movimenti artistici influenzati dalla corrente tecnologica e futurista, ma anche dei nuovi mestieri che nascono dalla passione per queste nuove forme di espressione. Ogni puntata avrà in collegamento telefonico un ospite che interverrà sull'argomento del giorno. Attori, cantanti, Youtuber, FashionBlogger e comici, cosa pensano dell’evoluzione del nuovo concetto di “Arte”? Con I The Pills, passando per Pino Quartullo, Con Antonio Giuliani, fino a Martina dell’Ombra, con Elena Sofia Ricci,  Michela Andreozzi e molte altre personalità dello spettacolo e del mondo web, Janet De Nardis condurrà gli ascoltatori di Incidentali Arte (http://www.radioincontrodonna.com/programmi/) a vivere la creatività con suoni diversi!
Janet De Nardis, laureata in architettura,  giornalista, autrice e conduttrice per numerose emittenti nazionali (Rai, Sky, Class CNBC), è una delle donne più esperte e influenti del web; fondatore e direttore artistico del Roma Web Fest (https://www.romawebfest.it) è docente presso l’Univ. La Sapienza di Roma del corso di Web Serie e Prodotti multimediali. Recentemente (febbraio) l’abbiamo vista alla conduzione dello speciale sull’Art Decò su Sky Arte e a maggio sarà nuovamente in tv, su Sky Uno, per il secondo anno, nel programma dedicato alla moda “Look maker Academy” (https://www.instagram.com/janetdenardis/)

Radio Incontro Donna  nasce il 17 Ottobre dall’idea di Michelle Marie Castiello, figlia d’arte dello storico fondatore Giuseppe Castiello di “Radio Incontro” e della moglie Beate Rosmarie Kleimann, mamma di Michelle nonché sua preziosa consigliera, e della famiglia Castiello stessa. Un progetto editoriale unico nel suo genere che si identifica in sole voci femminili ( insieme a Janet De Nardis, Jane Alexanderc, Roberta Beta, Susanna Vianello ecc…) con l’obiettivo di approfondire e trattare tematiche che accomunano sia uomini che donne. Non solo musica ma vero e proprio “infotainment”: attraverso un palinsesto variegato e ricco, Radio Incontro Donna riesce ad informare, ampliando le conoscenze dell’ascoltatore, mantenendo sempre alto il livello di intrattenimento con un attenzione particolare alla musica, selezionata da esperti del settore e curata in ogni singolo dettaglio, capace così di offrire una proposta importante sia in ambito nazionale che internazionale.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top