Gianni Amelio alla Reggia di Caserta il 4 maggio 2017

E’ il regista Gianni Amelio, il Maestro alla Reggia, in programma giovedì 4 maggio alle ore 18.00 intervistato da Alessandra De Luca, giornalista della redazione di Ciak, presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta.
Tornano i protagonisti del cinema italiano all’Università della Campania Luigi Vanvitelli, con incontri aperti al pubblico e a studenti, docenti e personale, grazie al secondo atto di un grande progetto culturale realizzato dall’Ateneo, in collaborazione con Ciak, il magazine diretto da Piera Detassis, la Reggia di Caserta, l'Associazione "Amici della Reggia", il Comune di Caserta e la Camera di Commercio e organizzato da Cineventi con la direzione artistica di Remigio Truocchio. Maestri alla Reggia 2 ha già visto la partecipazione di Carlo Verdone e Margherita Buy. La partecipazione agli incontri è gratuita e gestita, per gli studenti dell’Università, attraverso l’Ufficio attività studentesche e le associazioni degli studenti; per la città, attraverso la distribuzione di inviti sulla pagina facebook "Maestri alla Reggia".
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top