Bruxelles, Fattitaliani all'International Taste & Quality Institute: intervista al socio fondatore Louis Frère

Guarda la videointervista.

L'International Taste & Quality Institute - iTQi - (Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità) a Bruxelles - è l'organizzazione leader mondiale nella degustazione e promozione di alimenti e bevande dal gusto superiore. 
Per le sue giurie, iTQi lavora in stretta collaborazione con:
Per i Cibi : le 15 più prestigiose associazioni culinarie europee come i Maîtres Cuisiniers de France, Academy of Culinary Arts, Hellenic Chefs' Association, Académie Culinaire de France, Verband der Köche Deutschlands, Federación de Asociaciones de Cocineros de España, Federerazione dei Cuochi Italiana, Årets Kock of Sweden, Euro-Toques, Gilde Van Nederlandse Meesterkoks, Associação de Cozinheiros Profissionais de Portugal, Craft Guild of Chefs, Turkish Cooks Association, World Master Chefs Society (WMCS), Nordic Chefs Association (NCA)
Per le Bevande : l'Association de la Sommellerie Internationale (ASI) presente in più di 30 paesi europei.

Il Superior Taste Award rappresenta un riconoscimento internazionale unico basato sulla valutazione alla cieca di Chef e Sommelier, leader di opinione ed esperti in gusto. È un strumento di marketing altamente efficiente per promuovere i vostri prodotti. Vi garantisce:

Un argomento di vendita convincente e indipendente per i vostri negoziati commerciali (B2B)
Un'etichetta invitante per il marketing, che differenzia chiaramente i Vostri prodotti da quelli dalla concorrenza (B2C)
Un rapporto dettagliato sugli assaggi con commenti e suggerimenti da parte dei giurati
Una copertura mediatica internazionale degli Awards







Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top