BRASCHI, venerdì 28 aprile torna in radio con “ACQUA E NEVE” nuovo singolo dall’album “TRASPARENTE”

Venerdì 28 aprile BRASCHI torna in radio con “ACQUA E NEVE”, il nuovo singolo estratto dall’album “TRASPARENTE”. Dopo l’esperienza sanremese, il giovane cantautore romagnolo si appresta a calcare un altro importante palco: sarà infatti tra i protagonisti del CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2017, dove presenterà dal vivo il nuovo singolo.

In “ACQUA E NEVE” Braschi narra l’amore tra un “uomo e una donna, vicini e distanti, che contano i giorni passare davanti”. Un testo apparentemente semplice ma che offre molteplici spunti e chiavi di lettura, traendo la sua forza proprio dalla sua immediatezza.

L’album “TRASPARENTE”, che segue la partecipazione del cantautore romagnolo nella sezione Nuove Proposte della 67esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Nel Mare Ci Sono I Coccodrilli”, è disponibile in tutti i negozi e nei digital store dallo scorso 10 febbraio.
Il disco è uscito per iMean Music & Management, l'etichetta di Roberto Mancinelli nata tra Milano e New York che ha scelto di debuttare con Braschi proprio per il suo respiro internazionale, ed è distribuito da Artist First.

Il respiro internazionale e il cosmopolitismo sono il fil rouge di tutto l’album, che scorre, con le sue 10 tracce, come un unico racconto al centro del quale ci sono i sentimenti e la rinascita. “TRASPARENTE” è un disco eclettico in cui convivono canzone d’autore, il rock e il pop, nel tentativo di dare una chiave di lettura contemporanea e attraente al cantautorato. Con questo progetto, Braschi intraprende un viaggio verso il cambiamento, pieno di vita e di emozioni.

Il brano “NEL MARE CI SONO I COCCODRILLI” ha debuttato al terzo posto della speciale classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio delle Nuove Proposte di Sanremo 2017. Inoltre il Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti - ha assegnato a Braschi il Premio Miglior Giovane di Sanremo 2017. Il riconoscimento è stato consegnato in occasione della nuova edizione di “Sono Romagnolo”, la kermesse sulla cultura e identità romagnola tenutosi dal 3 al 5 marzo a Cesena, nella serata del 3 marzo.


https://www.facebook.com/braschiofficial
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top