Ballando con le stelle, sabato 22 aprile SUPER OSPITE MORGAN E BALLERINO PER UNA NOTTE GERARD DEPARDIEU

Attesa febbrile sabato 22 aprile, per la semifinale di Ballando con le Stelle. Siamo alla resa dei conti per la gara giunta ormai alle battute finali. Per un appuntamento così importante non poteva mancare un “Ballerino per una notte” d’eccezione: Gérard Depardieu. 
Attore e produttore cinematografico francese, Gérard Depardieu è una vera star internazionale. In Italia ha lavorato con i più grandi registi: Bernardo Bertolucci, Luigi Comencini, Mario Monicelli, Mimmo Calopresti, Giuseppe Tornatore, Sergio Rubini, Ettore Scola. Nel 1985 ottenne il riconoscimento come miglior attore al Festival di Venezia per l'interpretazione in Police. Ma fu con il ruolo di Cyrano de Bergerac che venne candidato all'Oscar nel 1990 e premiato come miglior attore al Festival di Cannes. Nella sua importante carriera ha ottenuto un Golden Globe, con Andie MacDowell come miglior attore per il film Green Card - Matrimonio di convenienza e nel 1997 il Leone d'Oro alla carriera al Festival di Venezia. Questa sera Depardieu, imparerà in poche ore una coreografia realizzata per lui, durante la diretta del programma, esibendosi per conquistare l’importantissimo tesoretto assegnato dalla Giuria ad uno dei protagonisti in gara. 

Ospite speciale di questa semifinale, che si preannuncia davvero esaltante sarà Morgan.  Marco Castoldi, cantautore e polistrumentista italiano, è stato fondatore e frontman del gruppo rock dei Bluvertigo. Altrettanto ricca di esperienze artistiche e contaminazioni la sua carriera da solista.  Oggi oltre ad essere considerato uno dei musicisti più competenti e complessi del panorama artistico italiano è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più discussi e amati dal pubblico.
Ma anche a bordo pista non mancheranno importanti presenze: insieme a Sandro Mayer ci saranno infatti, la nota criminologa,Roberta Bruzzone Valerio Scanu che stasera vedrete nel duplice ruolo di conduttore del programma sul web e performer. Infatti, il camaleontico interprete, vestirà i panni o meglio le voci di tre colonne portanti della canzone italiana: Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano 

Dunque, Milly Carlucci affiancata come sempre da Paolo Belli alle20.35 su Raiuno darà il via ad un appuntamento da non perdere. A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima del 29 aprile saranno otto coppie formate da: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. A cui si aggiungono i ripescati della scorsa settimana: Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni, Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Giuliana De Sio – Maykel Fonts. Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti dovranno stupire giuria e pubblico, mettendosi alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. E poi ancora grandi sorprese, prove in agguato e scontri incrociati, oltre alla giuria più temuta della tv, composta da: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Spetta comunque al pubblico, attraverso il televoto (894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da telefono mobile), decidere chi potrà proseguire questa appassionante avventura fino al suo atto finale: la vittoria di questa dodicesima edizione.
E’ giunto invece al traguardo il torneo Ballando con te, infatti l’appuntamento dedicato alla gente comune, stasera vedrà scendere in pista i quattro concorrenti più apprezzati in queste puntate. Sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico, si sfideranno per il gradino più alto del podio: Le Mine Vaganti, Matilde Macinai, Salvatore Finazzo e gli Enjoy Dance Company.

La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belliche con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.
Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, ricordiamo che è attivo il sito del programma:www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top