Teatro Le Sedie, 18-19 marzo "Con tutto il mio amore" di Giancarlo Moretti con Michela Manzo

Con tutto il mio amore è lo spettacolo in scena il 18 e il 19 marzo al Teatro Le Sedie di Roma scritto e diretto da Giancarlo Moretti e interpretato da Michela Manzo.


Una donna sui 30 anni, abbigliata in pantaloni di tuta bianchi e maglietta bianca, si trova in una stanza con delle persone che affermano che lei è malata. La donna rifiuta questa sua condizione spiegando che nasce tutto da un equivoco, e che se solo lei potesse spiegare ciò che è successo tutto si chiarirebbe. In realtà le sue parole sono un fluire di immagini ed emozioni alternativamente lucide e confuse che intrecciano il suo passato di bambina con il suo presente di madre e di moglie. Piano piano, però, appare il motivo per cui lei è lì sottoposta a quella sorta di visita medica/interrogatorio.


CON TUTTO IL MIO AMORE
scritto e diretto da Giancarlo Moretti
con Ornella Lorenzano
Teatro Le Sedie
vicolo del Labaro 7
18 e 19 marzo
ore 21.00
domenica ore 18.00
Ingresso: € 10 intero; € 8 ridotto
info e prenotazioni: info@teatrolesedie.it – 3201949821

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top