SAMANTA NOVELLI, “LADY COUPON”: DA PAZZI PER LA SPESA A “UN TIRCHIO QUASI PERFETTO”

Continua il successo per Samanta Novelli, “Lady Coupon”, che è stata anche chiamata in causa come influencer per un video tutorial realizzato e lanciato sul web in occasione dell'uscita nelle sale italiane (previsto per il 16 marzo) di “Un tirchio quasi perfetto”, il nuovo divertentissimo film con Dany Boon.

Qui la nostra Samanta dà qualche consiglio utile su come fare la spesa risparmiando, una mission che porta avanti già da diverso tempo e che ha fatto di lei la regina italiana dei coupon.
Per vederlo: https://www.facebook.com/UnTirchioQuasiPerfetto

A testimoniarlo è anche il seguito che sta avendo non solo sui suoi profili social, ma anche sul sito www.pazziperlaspesa.eu (interamente dedicato al risparmio) con cui collabora.

Chi è Samanta:

Samanta Novelli è nata il 15 Ottobre 1989 a Pisa.
Attualmente vive a Piombino con il marito Vincenzo e i due figli Mattia (di quasi 6 anni) e Alice (3 anni).
Al momento fa la casalinga, dopo aver lavorato per 7 anni nell’azienda di famiglia come segretaria: all'arrivo di Alice, infatti, ha deciso di dedicarsi interamente alla famiglia.
La sua abilità con i coupon le ha regalato una certa notorietà, tanto che un noto periodico le ha persino affidato una rubrica.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top