sabato 18 marzo 2017

RAI1: A "DOMENICA IN" OSPITI NANCY BRILLI, GIOVANNI VERONESI, SERGIO RUBINI, CHIARA GALIAZZO

Nancy Brilli, ospite della puntata di “Domenica In” di domenica 19 marzo su Rai1 alle 17.05, ripercorrerà la sua eccezionale carriera di attrice in una lunga chiacchierata con Pippo Baudo; proporrà un breve monologo tratto dallo spettacolo che la vede protagonista “La bisbetica domata” e sarà accompagnata dal vivo dall’orchestra, in un momento musicale. 

Il regista Giovanni Veronesi sarà in studio con Sergio Rubini e i giovani protagonisti del suo ultimo film “Non è un paese per giovani”, in cui affronta un tema sempre più attuale: due ragazzi, poco più che ventenni, fuggono dal nostro Paese per cercare fortuna all’estero. La loro meta è Cuba, nuova frontiera della speranza. 
Chiara Galiazzo, voce raffinata ed essenziale, ripercorrerà gli ultimi anni della sua vita - dalla vittoria di un talent fino a Sanremo 2017 - e presenterà il nuovo album “Nessun posto è casa mia”. 
Il mentalista Francesco Tesei proporrà al pubblico di “Domenica In” nuovi numeri tratti dal suo vasto repertorio. 
In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.