Palermo, l'8 marzo "VIAGGIO NEL CUORE DELLE DONNE" con la pittura di Anil (Oliva Patanella) e la poesia di Sara Favarò

Una personale di pittura e un reading di poesie per la giornata della festa della donna con due artiste, una pittrice e l’altra poetessa, che condividono le origini e l’amore per l’arte.

Oliva Patanella, in arte Anil, e Sara Favarò sono nate entrambe a Vicari, un paese a 50 chilometri da Palermo. Nonostante Sara abiti a Palermo fin dall’età di 11 anni e Anil  sia invece rimasta nel suo paese, hanno continuato a coltivare la loro amicizia e il profondo amore per l’arte e la cultura. Dopo tanti percorsi artistici differenti che le hanno portate a far conoscere la loro arte nel mondo, Anil attraverso i contrasti di luci delle sue tele dalle tinte forti e Sara con il suo essere artista poliedrica, l’8 marzo saranno insieme, per la prima volta, a Palermo. Due donne diverse che, seppure con linguaggi differenti, affermano artisticamente il loro essere donna, in un percorso di arte e cultura che si concretizza nel loro “Viaggio nel cuore delle donne”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top