Musica, I RICCHI E POVERI NEL ROSTER DI DM PRODUZIONI

DM Produzioni di Danilo Mancuso consolida ulteriormente la presenza nel mercato estero con l’ingresso nel suo roster del gruppo italiano più popolare in ambito internazionale: I Ricchi e Poveri. Sulla scena musicale da quasi cinquant’anni, attualmente formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, ha venduto più di venti milioni di dischi nel mondo.

Negli anni settanta e ottanta alcuni dei loro singoli raggiungono la vetta delle classifiche italiane e internazionali.. Partecipano a dodici edizioni del Festival di Sanremo, vincendo nel 1985 con “Se m’innamoro”. Tra le hit: “Che sarà”, “Mamma Maria”, “Sarà perché ti amo”, “Voulez vous danser”, “Come Vorrei”, “Cosa sei”, “Piccolo Amore”, “La prima cosa bella” e tante altre.
Attualmente il gruppo è impegnato in un tour internazionale e nel lancio del singolo Marikita, distribuito da Sony Music, scelto da Fausto Brizzi per la colonna sonora della pellicola natalizia “Poveri ma ricchi”.
La società DM Produzioni, presente nel mercato italiano della musica live da oltre vent’anni, è tra le realtà più importanti di booking di artisti italiani per il mercato estero, come attesta la lunga attività svolta per Toto Cutugno, “l’italiano nel mondo”.
La struttura, attualmente, cura il management di Roberto Vecchioni, uno dei padri della musica d’autore italiana e la gestione di diversi artisti tra i quali Danilo Sacco e Pierdavide Carone.
www.ricchiepoveri.com
www.dmproduzioni.com
via Lomellina, 1
20133 Milano

Management dell’Artista:
Danilo Mancuso (335.7089784)
management@dmproduzioni.com

Ufficio Stampa dell’Artista:
Gessica Giglio (393.9147815)
gessica@catinogiglio.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top