MoveOn, 15 e 16 marzo a Milano corso di perfezionamento Hip Hop Hawks Method

Mercoledì 15 e giovedì 16 marzo MoveOn Performing Arts Academy apre le porte a tutti gli appassionati di danza Hip Hop che vogliono prendere coscienza del loro livello e perfezionare le proprie competenze, ospitando l’ideatore dell’Hawks Method, Massangila “Yugson” Lumengo.

L’Hawks Method è stato fondato da Yugson, ballerino francese di fama internazionale, con lo scopo di consentire ai ballerini Hip Hop, di identificare il loro livello di preparazione. Si tratta di un sistema parametrato su 20 domande suddivise in quattro temi fondamentali: basi, musicalità, tecnica, creatività. Un metodo che rende consapevoli i ballerini rispetto ai loro punti di forza e di debolezza al fine di progredire sulla base di standard di altissimo livello.
È un modo per spingere il ballerino, ma anche l’Hip Hop nella sua interezza, verso l’eccellenza, approfondendo la storia della disciplina per svilupparne al meglio la versatilità tecnica.

Yugson è un artista dai molti talenti: ballerino, coreografo, DJ, giudice nei più importanti contest internazionali. È membro del famoso gruppo "Wanted Posse" e della crew "Serial Stepperz", a cui appartiene anche Malkom, che lo affiancherà il 15 e 16 marzo in MoveOn. Yugson ha collezionato numerose vittorie al Juste Debout ed è un performer chiave nella scena rap underground. 

MoveOn offre l’occasione di sperimentare questo metodo non solo ai suoi iscritti, ma anche a ballerini Hip Hop che non frequentano i corsi accademici.
Orario:
Mercoledì 15 marzo dalle 14.00/18.00
Giovedì 16 marzo dalle 11.00/13.30 e dalle 14.30/18.00

Prezzi: (obbligo di frequenza per le 2 giornate)
70 € esterni
50 € tesserati MoveOn.

Per partecipare è necessario prenotarsi inviando una mail a info@moveonmi.como telefonando allo 02.36752323


MoveOn Performing Arts Academy
via G. Watt 27
20143 Milano
Tel. 02 36752323
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top