Kris, dal 10 marzo in rotazione radiofonica "RESTO IO" il nuovo singolo

Da domani, venerdì 10 marzo, in rotazione radiofonica il singolo di KRIS "RESTO IO" (scritto da Daniele Conti - Federico Fabiano) e in vendita nei digital store su etichetta Stemma Records distr. Believe Digital.

Cristina Milanese in arte "KRIS" 27 anni di Roma. Artista effervescente e dinamica, ama fondere melodie pop con il sound electro-rock prestando un’attenzione particolare ai testi che interpreta con carattere e originalità. Studia canto e chitarra presso la Stemma Music Academy e recitazione alla Saint Louis de France. Canta anche in Francese, Spagnolo e Inglese. Nel 2013 partecipa come corista al programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi. Nel 2014 viene selezionata dalla 1star per registrare il videoclip di "Se bruciasse la città" di Massimo Ranieri partecipando ai 2 concerti live organizzati dallo storico locale romano “Piper” in occasione del festeggiamento dei suoi primi 50 anni. Dal 2014 al 2016 canta e suona nei locali della Capitale con la Band nota come “Cristina e i poco seri”. A settembre 2016 pubblica il suo primo singolo contenente l'inedito "Resto io" e la cover del noto successo di Loredana Bertè "Il mare d'inverno" che in brevissimo tempo raggiungerà il #38 posto nella classifica iTunes TOP 200 POP. 
Attualmente KRIS sta lavorando al suo primo EP di inediti prodotto e arrangiato daStefano Borzi (Tiromancino – Valerio Scanu) con la collaborazione del chitarrista David Pieralisi (Michele Zarrillo – Alessandra Amoroso) e del tecnico del suono Mirko Cascio (Daniele Silvestri – Fabrizio Moro). 
 Il videoclip del brano “RESTO IO” su YouTube al link: 


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top