DISCOVERY CHANNEL, stasera IN PRIMA TV GLOBALE IL DOCUMENTARIO "L'ESERCITO DELLE SCIMMIE" ORE 21

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Kong, Skull Island”, Discovery trasmette in prima tv globale la storia dell’affascinante evoluzione delle scimmie guerriere di Ngogo, in Uganda: “L’ESERCITO DELLE SCIMMIE” in onda domenica 5 marzo alle ore 21:00, su Discovery Channel (Sky canale 401 in HD e su Discovery Channel+1 canale 402).

Gli scimpanzé di Ngogo, noti come il più grande branco di scimmie che sia mai stato scoperto, da oltre vent’anni vivono in tribù nemiche in costante guerra tra loro e nel tempo hanno sviluppato una serie di strategie di guerra molto simili a quelle umane; dominano un vasto impero attraverso la tecnica della paura, difendono il loro territorio con guerre e alleanze strategiche e vanno in cerca dei loro nemici per ucciderli.

“L’ESERCITO DELLE SCIMMIE” è stato realizzato per raccontare straordinarie storie vissute nell’arco di 20 anni; i ricercatori che per primi hanno studiato e filmato queste creature nel 1993 hanno cercato di capire come siano riuscite a formare questa forte unità, mai osservata prima in natura. La loro dedizione, la straordinaria capacità come narratori e il notevole materiale d’archivio, insieme a nuovi filmati, rivela una rivoluzionaria analisi del comportamento animale e forse persino dell’evoluzione umana.

“L’ESERCITO DELLE SCIMMIE” (1 episodio da 120 minuti)
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top