DENIAL, uscito "Strong Love" nuovo singolo della band romana. Album dal 5 maggio

S’intitola “Strong Love” il primo singolo estratto dall’album “Different ways” della band romana dei Denial. Il brano, nella versione radio edit, anticipa l’uscita del disco prevista per venerdì maggio su etichetta VrecAudioglobe distribuzione (release party previsto il giorno stesso al Contestaccio di Roma).

«“Strong Love” nasce dall’esigenza di incarnare musicalmente una persona che con il suo giovane amore ci dona la forza di uscire  da un lungo tunnel fatto di buio e sconfitte - afferma la band - Una persona in carne e ossa che con la sua passione, naturalezza e carica emotiva ed erotica costituisce un carburante nobile per ricominciare».
Denial sono una band romana il cui nucleo storico è formato da Paolo Giunta (voce), Max Marraccini (batteria) e Sandro Sanchini (chitarre) a cui si aggiungono a fine 2016 Simone Molinari (chitarre) e Daniele Pulpito (basso). La band propone un pop-rock internazionale, radicato nel british sound che attraversa le decadi migliori per arrivare, attraverso una sintesi rielaborata, agli anni attuali. Stereophonics, Oasis, Verve, Blur e Kasabian i riferimenti immediati. 
 iTunes
 Amazon
 Google Play
 Spotify
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top