Cinema, Lidia Vitale nel film "Start up" di Alessandro D'Alatri, nelle sale dal 6 aprile

Un ruolo diverso, per l'attrice Lidia Vitale, dai tanti personaggi già interpretati in altri film e fiction tv. Una donna equilibrata che fa tutto pur di vedere il proprio figlio raggiungere i suoi obiettivi. E' Monica, la madre di Matteo, (Andrea Arcangeli) protagonista del film The Start Up “Accendi il tuo futuro” con la regia di Alessandro  D'Alatri, prodotto da Luca Barbaresci - una produzione Casanova Multimedia con Rai Cinema, in uscita il prossimo 6 aprile 2017.  

Qual è il sogno di ogni ragazzo di oggi? Inventare una app e svoltare! È quello che accade a Matteo Achilli, 18enne romano, che esasperato dall’ennesima ingiustizia subita, inventa un social network che fa incontrare in modo innovativo, domanda e offerta di lavoro. Ma il mondo del successo è una giungla: sei preda o predatore. C’è un prezzo da pagare e qui entra in gioco l’amicizia, l’amore la famiglia e il ruolo della madre, fondamentale nella storia del film, che si dona completamente pur di sostenere i sogni del proprio figlio compromettendo, se necessario, il proprio patrimonio. 

Da uno schermo all'altro, infatti per Lidia Vitale, questo è un periodo molto fortunato dal punto di vista professionale e proprio in questi giorni infatti possiamo vederla  nel ruolo della Nonna Tiziana in “Slam Tutto per Una Ragazza” uscito il 23 Marzo di Andrea Molaioli, prodotto da Indigo e distribuito da Universal. Imminente anche l'uscita di “Tulips” nel ruolo di Immacolata, protagonista per il regista premio Oscar Mike Van Diem e l'uscita di “Niente di Serio” di  Lazlo Barbo al fianco di Claudia Cardinale, Gianmarco Tognazzi e Daphne Scoccia.

Non solo cinema ma anche tv l'attrice infatti sarà protagonista nella serie “Non uccidere” di prossima uscita in RAI. Mentre ha appena ultimato le riprese del progetto   "Liberi Sognatori" film TV su  "Mario Francese", nel ruolo di Enza Sabotino, magistrato in carriera, diretta da Michele Alhaique  e realizzato dalla Taodue per Mediaset. 

Foto di Daniele Butera
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top