BRESCIA, IL 26 MARZO 13° #BULLDOGDAY SOLIDALE CON OLTRE 150 ESEMPLARI DI BULLDOG INGLESI AL PARCO CASTELLI

Sono simpatici, giocherelloni e vanno d’accordo con tutti, amici a due o quattro zampe che siano. Sono i bulldog inglesi del CBIL, il Club dei Bulldog Inglesi Lombardi, il gruppo fondato su Facebook nel 2014 da Matteo Gavioli per riunire tutti gli amanti di questa razza canina della Lombardia e di tutto il Nord Italia, che conta già oltre 1150 adesioni.
Dopo il successo dell’edizione bergamasca di ottobre e di quella natalizia di Milano, durante la quali sono stati raccolti complessivamente circa 1400 euro devoluti interamente in beneficenza a favore di EBRI, i “bulli” provenienti da tutto il nord Italia e dalla Svizzera si raduneranno a Brescia per la 13° edizione dell’ormai celebre #BulldogDay domenica 26 marzo dalle 15.00 alle 17.00 all’interno dell’area cani del Parco Castelli, area attrezzata adiacente allo Stadio Rigamonti.
Grazie alla collaborazione e al patrocinio del Comune di Brescia, gli organizzatori hanno ottenuto l'autorizzazione per organizzare il mega-raduno nel bellissimo Parco Castelli, il parco più grande e attrezzato della città lombarda, raggiungibile facilmente anche con i mezzi pubblici. Per l’occasione il gruppo ha organizzato delle divertenti attività da praticare con i propri amici a quattro zampe, come le gare di velocità e dei mini percorsi di agility dog allestiti con la collaborazione di esperti del settore; i più meritevoli e simpatici saranno premiati con dei gadget offerti dagli organizzatori. Protagonisti dell’evento saranno anche i ragazzi di My Pet's Hero, che parteciperanno al #BulldogDay per scoprire quali sono i "Bull Hero" del CBIL, facendo divertire i partecipanti con stupendi giochi di abilità. 

Ma il CBIL è nato anche e soprattutto per fare del bene: come sempre saranno presenti anche i gadget dell'EBRI, l’English Bulldog Rescue Italia, per portare avanti con successo il nostro sostegno solidale nei confronti di chi si prende cura dei bulli meno fortunati, e per l’occasione parteciperanno anche i volontari di ENPA Brescia per proporre i propri gadget solidali e distribuire materiale informativo sulle attività svolte. Sono attese circa 300 persone e oltre 150 esemplari da tutta la Lombardia e da oltre i confini regionali per una giornata che si annuncia divertente e appassionante per chi ama i cani e in generale gli amici a 4 zampe. Un evento gratuito aperto a tutti, grandi e piccini, per passare una giornata all'aria aperta e in compagnia di tanti esemplari di bulldog inglese e appassionati cinofili. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà comunque la domenica successiva, il 2 aprile.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top