giovedì 16 marzo 2017

Arena di Verona, “LUCIANO PAVAROTTI - 10° ANNIVERSARIO”, concerto il 6 settembre: aperte prevendite

Dalle ore 11:00 di oggi giovedì 16 marzo, sui siti www.fepgroup.it e www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali TicketOne, sono disponibili le prevendite per “LUCIANO PAVAROTTI - 10° ANNIVERSARIO”, il concerto - evento che si terrà il 6 settembre nella splendida Arena di Verona, per commemorare il grande tenore italiano a dieci anni dalla sua scomparsa.

I primi cantanti ad accettare l'invito a rendere omaggio al Maestro Pavarotti sono le stelle della lirica Placido Domingo e Josè Carreras, i colleghi che più volte hanno condiviso la scena con l'amico italiano. Infatti questi tre grandi artisti,  insieme come I Tre Tenori, hanno letteralmente cambiato l'idea e la percezione della lirica in tutto il mondo, portando la musica del melodramma dei più famosi compositori ai quattro angoli del pianeta.  I Tre Tenori erano legati da una profonda e affettuosa amicizia e Domingo e Carreras onoreranno la memoria di questo legame con la loro partecipazione al concerto.

Molte altre stelle, sia della lirica che della musica leggera, si uniranno a loro per celebrare il Maestro Pavarotti, il cui ricordo rimane vivo e forte nei cuori di milioni di persone.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Luciano Pavarotti e Friends & Partners, insieme a Universal Music Group, all'interno della cornice dell’ anfiteatro romano internazionalmente conosciuto per le sue grandiose produzioni d'opera, nonché per i concerti di grandi artisti pop, con lo scopo di onorare uno degli artisti più amati e leggendari del nostro panorama musicale.

Maggiori informazioni su www.lucianopavarottifoundation.com

Una parte del ricavato del concerto sarà devoluto in beneficenza.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.