Acid Muffin, uscito "Turning and Suffering" 2° singolo da "Bloop" dedicato a un amico tossicodipendente

Secondo singolo estratto dall’album BLOOP uscito a novembre scorso, il brano è accompagnato da un video ufficiale ideato e realizzato da Michel Chabaneau.

Turning & Suffering è un brano dedicato ad un amico del frontman della band, il suo nome era Amir e aveva problemi di tossicodipendenza. È morto di overdose da eroina.
Marco ha voluto salutarlo così:

“Ricordo l'odore del mare, del caldo serale e quell'elettricità che accompagnava ogni notte, sotto la pelle, nel cuore. Avevamo in mano un pugno di stelle e non ce le saremmo fatte togliere per nulla al mondo. I dischi giravano, le chitarre vibravano in brani composti da altri ragazzi d'oltre Oceano che come noi erano lì, vivi e impazienti. I sogni e le speranze s'intrecciavano in quelli che poi sarebbero diventati i nostri tormenti. Mi ricordo che eravamo uniti. Ma tu eri in qualche modo distante, in quel modo in cui solo i ragazzi sanno essere, goffo e arrabbiato. Ricordo che non volevo crederci e ricordo di averci provato molte volte. Mi feriva ancora di più sapere che l'hai fatto senza prenderti cura di ciò che stavi per avvelenare, non solo l'innocenza giovanile, non è morta solo quella.
Nessuno è riuscito a salvarti dal tuo dolore, dalla tua solitudine. Come avremmo potuto? In che modo potevamo aiutarti? Non lo so.
La tua eredità è finita nel fango, una notte, sotto un ponte di merda. Siamo venuti tutti con te quella notte perchè eravamo amici, eravamo lì anche noi.”


OFFICIAL SITE:

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top