VALERIO SCANU, APRONO OGGI LE PREVENDITE PER IL CONCERTO DI NATALE ALL'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA

VALERIO SCANU, attualmente impegnato su Rai1 a "Ballando con le stelle" dove cura i rapporti con tutti i social del programma, ha già pronta una serata speciale per Natale: VALERIO SCANU CHRISTMAS SONGS

Un fantastico viaggio nel mondo delle fiabe che conquisterà tutta la famiglia. Uno spettacolo musicale che promette di sorprendere. Un esplosione di luci, suoni, colori e memorabili emozioni.
E poiché tutti abbiamo bisogno di credere alla magia del Natale, tra gli addobbi brillanti, il profumo delle feste, immersi in un clima di gioia trascinante non mancherà la grande musica Gospel.

Valerio oltre agli impegni televisivi, è tornato in studio per un nuovo album al quale stanno collaborando il maestro Vessicchio che ne sta curando la linea artistica insieme al nuovo produttore Enrico Palmosi. 
www.instagram.com/valerio_scanu   

Apertura prevendite - circuito TicketOne www.ticketone.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top