TEATRO TOR BELLA MONACA, DALL'8 AL 12 FEBBRAIO "LA CASA DEGLI SPIRITI" dal romanzo di Isabel Allende

Sul palcoscenico del Teatro Tor Bella Monaca dall’8 al 12 febbraio 2017 approda lo spettacolo/evento LA CASA DEGLI SPIRITI, dall’omonimo romanzo di Isabel Allende, drammaturgia di Dani Horowitz, regia di Claudia Della Seta e Glenda Sevald.
A mettere in scena lo spettacolo Afrodita Compagnia Teatro Mobile - Teatro Arabo- Ebraico Di Jaffa-Terre Vivaci, composta da 17 attori di provenienza araba, israeliana ed europea. Con Licia Amendola, Mira Awad, Lorena Bassi, Sofia Diaz, Matteo Febo, Ciro Carlo Fico, Federica Flavoni, Riccardo Floris, Daniela Giovanetti, Maurizia Grossi, Emanuela Mascherini, Barbara Porta, Adriano Saleri, Tamara Stiel, Gregorio Valenti, Luca Veresani, Stefano Viali.
Cile. Una dittatura. Alba torna a casa da suo nonno, scampata dai torturatori. Non usciranno mai dall’enorme cucina vuota. Alba e suo nonno: due funamboli. Lui aspetta di morire in pace, lei combatte per vivere. Lei cucina e lui corre sulla sedia a rotelle. Si odiano, si amano, l’uno è il carnefice dell’altra, eppure è la creatura che più ama al mondo. Tutti gli altri sono morti, spariti, partiti per sempre. Insieme, da due punti di vista opposti, ricostruiranno il disegno di due vite. Con l’aiuto dei morti. Con l’aiuto dell’arte del cucinare. Alba prepara il pasto, per il pubblico. Per ringraziarli. Senza gli spettatori non ce la faremo mai ad evocarli, gli spiriti. Una storia d’amore, di magia, di orgoglio, di famiglia.


mercoledì 8, giovedì 9, venerdì 10, sabato 11 febbraio ore 21
domenica 12 febbraio ore 17,30
Adattamento dell’omonimo romanzo di Isabel Allende
drammaturgia Di Dani Horowitz
con Licia Amendola, Mira Awad, Lorena Bassi, Sofia Diaz, Matteo Febo ,Ciro Carlo Fico, Federica Flavoni, Riccardo Floris, Daniela Giovanetti, Maurizia Grossi, Emanuela Mascherini, Barbara Porta, Adriano Saleri, Tamara Stiel, Gregorio Valenti, Luca Veresani, Stefano Viali.
assistente alla regia Paola Capussotto
scene Luca Veresani Fabio Giommarelli
disegno luci Giovanni Pirandello
fonica Paolo Panella
costumi  Di Federico Polucci
regia  Claudia Della Seta e Glenda Sevald

Teatro Tor Bella Monaca 
via Bruno Cirino, all'angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca

Info e prenotazioni

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top