Teatro Orione Palermo, l'11 febbraio in scena la “Compagnia Teatro del Mediterraneo” per il Bangladesh

Sabato 11 febbraio alle ore 21,15 al Teatro Orione di Palermo la “Compagnia Teatro del Mediterraneo” rende omaggio allo scrittore argentino Manuel Mujica Lainez, mettendo in scena la piece teatrale “El Hombrecito Del Azulejo” (Il piccolo uomo della piastrella) tratto da “Misteriosa Buenos Aires”, con sceneggiatura e costumi di Susana Pratto, direzione generale e regia di Andrea Cabrera Alonso.

L’intero incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Onlus “Oltre il Possibile”, organizzazione internazionale no profit che presta la sua opera con interventi chirurgici e cure per esiti di ustioni e malformazioni facciali in Bangladesh, presso l’ospedale St. Vincent de Paul’s che ha sede nella città di Mymensingh. L’Associazione è formata esclusivamente da volontari ed ha sede a Palermo.
Lo spettacolo vede la collaborazione del Centro Teatro Danza di Palermo di Eliana Lo Bue e del Teatro Orione.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top