Teatro Nuovo di Milano, il 3 marzo in scena Barbara Foria con "Euforia" satira sociale su tutti gli stereotipi femminili

40 anni da poco compiuti, una carica esplosiva di femminilità e la consapevolezza di sentirsi, a questa età, una “gnocca vintage”!

Talento e grande autoironia, Barbara Foria reduce da una straordinaria edizione di Colorado su Italia uno nei panni di Scianel, parodia di successo della boss di Gomorra, è pronta a tornare a Milano con i suoi esilaranti monologhi sul palco del Teatro Nuovo per un’unica data venerdì 3 marzo dove racconterà tutto quello che le donne non dicono... ma pensano!!!
Un mirabolante viaggio della donna d'oggi, al tempo dei social, di whatsapp e dell’amore sempre più virtuale… e sempre meno reale.
Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, e mai che all’occorrenza, si vedesse un idraulico bravo capace di sbloccare la situazione!
Barbara Foria affronta con la solita grande ironia e la con sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell'essere donna oggi con la D maiuscola , in balia di uomini con la C minuscola. (la C di cuore!).
“La vita va vissuta con ironia e tanta euforia, a 40 anni ci chiamano M.I.L.F.? In realtà è l’acronimo di: MO’INIZIA LA FELICITA’!”.
In questo spettacolo, la travolgente artista napoletana ci presenta il meglio della sua produzione artistica arricchito da tante novità e tanti nuovi spunti di riflessione.
Una satira sociale su tutti gli stereotipi femminili.


Info e prenotazioni:
Teatro Nuovo
Piazza San Babila
Milano
http://www.teatronuovo.it/biglietteria/
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top