Teatro L'aura, Luciana Frazzetto torna in scena dal 9 al 12 febbraio "Nei panni di una donna?"

Torna al Teatro L'Aura l'esplosiva Luciana Frazzetto, versatile attrice che, dopo il successo del suo monologo-cult E se il sesso si è depresso?, sale nuovamente, sul palco del Teatro diretto da Laura Monaco, con un suo nuovo esilarante monologo Nei panni di una donna? scritto a quattro mani con Riccardo Graziosi. Uno spaccato di vita che accomuna un po’ tutti noi.
 La protagonista è una sarta che tra un orlo e una cerniera,  un marito, due figli e un cane,  racconta tutto quello che può avvenire  in una famiglia normale, ad una donna normale, parlando di figli, di sesso, di internet, di Facebook, di vacanze, di suocere, di tutti quelli che se non chattano sembrano morti.
Uno spettacolo che abbraccia un po' tutte le nostre storie. Si parla in maniera divertente di tematiche quotidiane viste da una donna che lavora a casa, proprio come la protagonista, ma con un finale a sorpresa.
Un racconto semplice e attuale dove ciascuno ci si può ritrovare. Un monologo che mette in scena la quotidianità della vita con le sue manie, le sue abitudini, i suoi difetti.

NEI PANNI DI UNA DONNA?
monologo comico di Luciana Frazzetto e Riccardo Graziosi
regia Massimo Milazzo
Si ringrazia Gianni Quinto per la cortese collaborazione
Teatro L'aura
vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo Via Blaserna, 37)
dal 9 al 12 febbraio  2017
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 0683777148  oppure nuovoteatrolaura@gmail.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top