domenica 19 febbraio 2017

TEATRO AGORÀ 80, 1-5 marzo "PARLIAMO D'AMORE?SCUSA,MA CON CHI CE L'HAI?" di Giulio Pennazza

Dall’1 al 5 marzo 2017 andrà in scena al Teatro Agorà “Parliamo d’amore? Scusa ma con chi ce l’hai?”commedia surreale di Giulio Pennazza, autore e regista dello spettacolo.

“L’Amore è una cosa meravigliosa!” E’ vero, ma non sempre è così, soprattutto ai nostri giorni. E allora perché non riderci su, mettendo in scena gli amori sfasciati, ma anche poetici, divisi, violenti, di convenienza, dove l’Amore appare e scompare, tramontando presto?
 E’ quello che ci propone Giulio Pennazza nella sua nuova commedia.
Dopo i Brutti, Sporchi e Cattivi, di “Brutto fatto di sangue alla trattoria da “Remo la ciccia bona”, torna a dipingere un quadro attuale, un po’ squallido, ma reale, con uno sguardo sempre ironico. L’Amore perduto, ritrovato, consumato, in una girandola di situazioni grottesche. Dove in un contesto farsesco l’Amore è condito con affari loschi, la ricerca del profitto, e tante altre nefandezze, come la nostra società ci suggerisce. Con ritmi di un film brillante si susseguono e consumano scene e personaggi, in un contesto comico da “Pochade” francese, dove nulla è preso sul serio.
-Avviso ai Soci-

Teatro Agorà 80
Dall’1 al 5 Marzo 2017
feriali ore 21.00 - festivi ore 17.30
di Giulio Pennazza

con  Giulio Pennazza, Loredana Lollobattista, Enrico Nicolucci, Vincenzo Vasta, Giulia Jacopino,  Alessandro Tasselli,  Francesca Fia,  Gianluca Lo Porto,  Elisa Biagioli.
regia di Giulio Pennazza
aiuto regia Alessandro Tasselli
luci e fonica Carlo Nicolucci
Teatro Agorà 80
Via della Penitenza 33, Roma (Trastevere)
Orari spettacoli:
da Mercoledì a Venerdì ore 21.00
Sabato doppia replica ore 17.30 e ore 21.00
Domenica ore 17.30
Sala A
  Tessera associativa: 2 euro
Biglietti:
Intero 13 euro |Ridotto 10 euro
Per info e prenotazioni:
Tel:06 68 74 167 -  Fax: 06 68 80 30 68