Roma, “Accento Teatro”: dal 9 al 12 febbraio sarà scena del crimine per “Delitto in camerino”

Delitto in camerino” è il prossimo spettacolo teatrale che i bravissimi e talentuosissimi attori romani Barbara Mazzoni, attrice di teatro e fiction; Angela de Prisco, attrice di teatro e comica; Alessandro Mago Mancini, fondatore del Makkekomiko, Vito Ubaldini, attore comico e autore; metteranno in scena dal 9 al 12 febbraio prossimo a Roma presso l’ “Accento Teatro”, notissimo teatro romano nel cuore del quartiere “Testaccio”, conosciuto anche come il XX rione di Roma per la sua millenaria e controversa storia.

Lo spettacolo, assai intrigante, coinvolgente, intelligente, che punta principalmente alla comicità e al divertimento dello spettatore, prende spunto dalla matrice culturale-teatrale del “Murder Party” sviluppatasi nei primi anni del secolo scorso nei paesi anglosassoni, ed importato velocemente da quasi tutti i Paesi del mondo dello spettacolo e del teatro, proprio perché è un genere teatrale che appassiona e rende gli spettatori partecipanti attivi dell’Opera.
Questo genere teatrale, nel tempo, ha subìto delle evoluzioni intriganti, interessanti, empatiche e pathos-logiche, che ne hanno fatto un vero e proprio genere teatrale e di intrattenimento che ha riscosso un notevole successo di pubblico in tutto il mondo: Le “Investigation Story”; Le "Cene con delitto"; I "Weekend con delitto"; I "Murder Party Teatrali"; solo per fare alcuni esempi delle evoluzioni del genere, che hanno attratto e affascinato migliaia e migliaia di spettatori amanti delle suspense-criminologiche e delle emozioni che il teatro deve essere in grado di innescare nello spettatore.
Ed ecco allora che Delitto in camerino” ha proprio questa matrice culturale ed artistica, e lo spettatore che ama questo genere teatrale, che ama divertirsi in teatro, che ama provare emozioni intense ma al contempo distrarsi immergendosi in una dimensione “finzionale-criminale”, non può certamente perdersi questo bellissimo spettacolo romano, che certamente – ed è questo il mio auspicio! - genererà un tour in altri importanti teatri italiani.

Sinossi:
Un’indagine, degli indizi, un delitto, un colpo di scena, suspense, mistero … se non fosse che si ride per più di un’ora, sarebbe un thriller perfetto!
Chissà quante volte vedendo un thriller al cinema o leggendo un libro di gialli sei riuscito ad arrivare alla soluzione del caso prima del commissario. Saresti capace di farlo anche nella realtà?
Dal 9 al 12 febbraio 2017, l’“Accento Teatro” si trasformerà in una scena del crimine, il pubblico presente in sala sarà suddiviso in squadre e seguendo la storia e raccogliendo tutti gli indizi, dovrà scrivere il proprio rapporto e dare la soluzione del caso prima degli altri spettatori.
Barbara Mazzoni, Angel De Prisco, Vito Ubaldini e Alessandro Mancini, sono i protagonisti di questo bizzarro giallo. Chi di loro sarà il colpevole?
ANDREA GIOSTRA
-
Per chi volesse saperne di più sullo spettacolo, ecco alcuni link ed info consigliati:
-
Per info e prenotazioni:
+39 06 572 89 812 ;
-
-
-
-
-
-
-
Per chi volesse conoscere meglio virtualmente l’autore dell’articolo, Andrea Giostra, ecco i suoi link:
-
-
-
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top