MERK & KREMONT, ESCE OGGI IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO “INVISIBLE”

Esce oggi, 21 febbraio, il nuovo singolo di MERK & KREMONT, “Invisible”.

Reduci da una tournée nel continente asiatico che li ha visti salire in console in club selezionati di Giappone e Cina, i due giovani dj e producer milanesi pubblicano il video ufficiale del loro nuovo brano “Invisible”. Questa traccia segue “Disco D’Oro”, il precedente singolo rilasciato sotto lo pseudonimo di “Lil Krem” (390.000 views su YouTube in meno di un mese) e vede il ritorno dei due alfieri della Spinnin’ Records a un sound tipicamente dance e a loro più riconducibile.

Il video è a cura di  Lorenzo Invernici, Margaryta Bushkin e John Pentassuglia ed è statogirato presso il Teatro Principe di Milano, location storica della boxe tornata alla ribalta negli ultimi tempi con una nuova programmazione di eventi e incontri sul ring. Un luogo che vede sfidarsi non solo boxeur tradizionali, ma anche persone comuni e di ogni ceto sociale che trovano in questa disciplina una via di fuga, una valvola di sfogo dalla vita quotidiana. Questa è una funzione intrinseca anche della musica e “Invisible” punta a rappresentare proprio quel momento di temporanea “evasione”. Samuel Nmomah, pugile professionista di origini nigeriane, è il protagonista del video.

MERK & KREMONT
All’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance italiana. Artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, il loro sound unisce pop, hip hop e drop potentissimi ricchi di groove. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi.

Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell aNicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi.
Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami) e Drai's (Las Vegas), supportati anche da giganti della dance quali Zedd, Hardwell, Bob  Fede e Joe.

CANALI UFFICIALI
Facebook:
Twitter:
Instagram:
Soundcloud:
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top